Passa al contenuto principale

 

Ridimensiona le tue immagini social gratuitamente

Lo strumento ideale per ridimensionare immagini social per Instagram, Twitter, Facebook, LinkedIn, Pinterest, YouTube e altro ancora.

 

 

 

Come funziona Landscape

01

Carica immagine

Carica qualunque immagine tu voglia pubblicare sui social media.

02

Scegli i social

Scegli tutte le piattaforme social e i formati in cui desideri ridimensionare l'immagine.

03

Ridimensiona le immagini

Ritaglia e riduci le immagini ridimensionate per risultati perfetti, poi esportale.

Landscape di Sprout Social

Landscape è un potente strumento per ridimensionare le immagini sui social media, progettato per aiutare i responsabili del marketing, i creatori di contenuti e gli imprenditori a distinguersi in un mondo dominato dai contenuti visivi.

Il nostro strumento offre un modo efficiente per produrre immagini in più dimensioni, ottimizzate per ogni profilo, messaggio o campagna social.

I vantaggi di
Landscape

Sui social c'è bisogno di un flusso costante di contenuti innovativi e in grado di distinguersi. Ma creare immagini perfettamente ottimizzate per ogni piattaforma richiede tempo. Landscape semplifica il ridimensionamento delle immagini, così i responsabili del marketing sui social possono concentrarsi su ciò che conta di più: le loro community.

Fatto! Le immagini si stanno scaricando.

Ridimensiona un'altra immagine

Social più semplici ed efficaci

Prova Sprout gratis

I social migliori non si fermano qui

Ora hai immagini perfettamente ottimizzate per i social, ma devi fare in modo che ottengano l'attenzione che gli serve. La suite di strumenti di pubblicazione e analisi di Sprout ti aiuta a ottimizzare il tuo tempo e a prendere decisioni strategiche.

Risparmia tempo e fai di più

Non dovrai più continuare a entrare e uscire da piattaforme diverse per programmare e pubblicare post. Sprout sostituisce quelle attività noiose e dispendiose con la semplicità dell'automazione.

Scopri di più sulla pubblicazione di Sprout

Trasforma i dati in azioni

Quando riesci a ottenere metriche ben definite, non hai bisogno di chiederti cosa significhino. Raccogli facilmente dati per misurare i risultati ottenuti, dimostrarne l'impatto e orientare la tua strategia di conseguenza.

Scopri di più su Analytics di Sprout

Inizia a usare Sprout Social oggi stesso

Risorse aggiuntive